sabato 13 luglio 2013

Il Natale in Messico



Il periodo natalizio in Messico è molto sentito, essendo un paese con una grande religiosità, ed il Natale qui è festeggiato in maniera molto diversa rispetto alle altre nazioni poiché vi è stato, nel corso del tempo un intrecciarsi tra le tradizioni indigene con quelle cristiane.

giovedì 4 luglio 2013

Negozi natalizi aperti tutto l'anno

Approfittando di questo post già aperto volevo parlarvi di un altro negozio veramente eccezionale che si trova in molte città tedesche, ma che nasce a Rothenburg. Chi conosce il negozio ha già capito: sto parlando di Käthe Wohlfhart! un negozio a tema completamente natalizio! praticamente un sogno! La mia filiale preferita (delle due che ho visitato) si trova ad Heidelberg...entrare li dentro è come entrare nel villaggio di Babbo Natale... un sogno! eccovi il link al sito, chissà, magari trovate un negozio anche vicino a voi! :)

----

Questo post nasce grazie alle foto inviatemi da una mia cara amica, Elisa B. innamorata anche lei del Natale, e residente al momento a Londra!

 Girovagando per le sue vie, si è imbattuta in un negozietto particolare e dal tema piuttosto specifico...e, appunto,  mi ha mandato delle foto!