Il Vostro Natale

Ogni città ha le sue meraviglie natalizie...così come ognuno di noi, tra le proprie foto, ha immagini particolari o curiose o semplicemente belle che ritraggono il Natale. Per questo ho deciso di raccoglierne qui la maggior parte, ovviamente menzionando i credits o mantenendo l'anonimato, a secondo della vostra richiesta.
In questa pagina raccoglierò quindi le immagini più belle del vostro Natale! Se anche voi volete condividerle contattatemi sulla pagina facebook o scrivendo in un commento qui sotto!



Queste foto ci arrivano da Londra, dal Winter Wonderland e a scattarle è stata una mia carissima amica che al momento si trova proprio a vivere la City! Grazie di cuore Elisa! Sono foto bellissime!


























1 commento:

Unknown ha detto...

L’ALBERO E’ BELLO, MA E’ IL PRESEPE CHE FA NATALE E FAMIGLIA
===========================================================

L’albero è bello, ma è il presepe che fa Natale. E’ il presepe che fa la famiglia. E’ esso, esso soltanto, capace di portare in ogni casa quella magica luce e quella tenera atmosfera che nessun’altra cosa possiede. E’ esso che riesce a spanderla generosamente a tutti, indistintamente, e tutti ne possono prendere quanta ne vogliono, devono solo liberare il cuore da ogni zavorra e farlo ritornare bambino. Solo se riusciranno a ritrovare almeno un poco della perduta innocenza, potranno gioire di questi fatati momenti di dolcezza irripetibile che nessun’altra ricorrenza o albero che sia - pur se il più ricco di luci sfavillanti, fili d’oro e preziosi ammennicoli - saranno mai capace di creare. E’ il presepe che invoglia a fare una carezza in più, a riavvicinarti al congiunto o all’amico “smarrito”, a trovare la forza di comprendere meglio, di accogliere, di aiutare, di perdonare. E’ il presepe, con i suoi pastorelli che hanno nelle mani qualcosa da offrire e che hanno nei gesti la generosità del donare, che nell’anima ti fa sussurrare parole di bene e slanci d’amore. E’ il presepe, con la sua incantevole atmosfera, tutta intrisa del meraviglioso mistero della Natività, che rinnova e vivifica nel cuore di molti la sopita speranza che un giorno si potrà vedere l’intera umanità più lieta e finalmente affratellata in una universale festa di pace.
Raffaele Pisani
raffaelepisani41@yahoo.it
www.raffaelepisani.it

Posta un commento